Un pomeriggio a settimana, un gruppo di volontari Ass.C.A., offre gratuitamente trattamenti di Pranic Healing secondo la tecnica di MASTER CHOA KOK SUI. Tutti i volontari hanno seguito i corsi svolti dal Presidente dell’A.I.D.I.P.H., Maurizio Parmeggiani.
Il Pranic Healing del Maestro CHOA KOK SUI è una tecnica energetica semplice e molto efficace finalizzata a strumento di benessere. Chiunque può apprendere il Pranic Healing che viene sempre più spesso riconosciuto come una tecnica con basi scientifiche e utilizzato in ambienti accademici. Attraverso questi studi si sviluppano capacità come la percezione tattile sottile o la percezione visiva delle aure e degli altri fenomeni energetici.
Come agiscono le tecniche per il benessere?
I disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Il Pranic Healing è in grado di correggere questi squilibri per mezzo di: diagnosi energetica rimozione delle energie congestionate proiezione di energia vitale. Il Pranic Healing insegna inoltre come incrementare il potere di guarigione del terapeuta, proteggersi dalla contaminazione eterica, rafforzare la salute fisica, emozionale, mentale ed aumentare la propria vitalità, prevenire le malattie, materializzare i propri obiettivi, sviluppare una migliore sensibilità. Il Pranic Healing non intende sostituirsi alla medicina allopatica e alle ordinarie terapie mediche ma esserle piuttosto un complemento, priva di pericolo, ecologica, economica, di integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali.