Meditazione dei Cuori Gemelli

A partire dall’11 gennaio 2018 sarà possibile praticare in Ass.C.A. la Meditazione dei Cuori Gemelli

La meditazione dei cuori gemelli è una tecnica di meditazione che eleva le vibrazioni dell’individuo verso stati di consapevolezza più alti e livelli espansi di coscienza.

Il Grand Master Choa Kok Sui, autore noto a livello internazionale, docente e relatore in seminari e conferenze, fondatore del moderno Pranic Healing e Arhatic Yoga, ha fatto conoscere al pubblico per la prima volta la Meditazione dei Cuori Gemelli negli anni 80. Il Grand Master Choa Kok Sui, maestro dello spirito e ispirazione spirituale per milioni di persone in tutto il mondo ha introdotto questa meditazione quale potente mezzo di evoluzione spirituale. Attualmente praticata da decine di migliaia di persone di diversa religione e cultura in tutto il mondo, la Meditazione dei Cuori Gemelli è straordinaria nella sua semplicità ma capace di dare risultati sorprendenti.

Tutti coloro che lo desiderano - soci, familiari, volontari ed operatori - possono partecipare ai gruppi di meditazione, guidati da un volontario istruttore esperto, Josè Maria.

 

Gli incontri avranno inizio a partire da giovedì 11 gennaio alle ore 18,30

Chi desidera prendervi parte, è pregato di contattare la Segreteria allo 055 0133309

oppure Beatrice al 3887994391